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venerdì 12 marzo 2021

Yu-Gi-Oh Deck Ben 10 Parte 26 (Nonno Max)

Carte mostro

Scout

Risolutore Mannaro

Attributo: OSCURITA'
Livello: 4
Tipo: Guerriero-Bestia/Effetto
ATK/DEF: 1600/700
Quando un mostro dell'avversario dichiara un attacco diretto: puoi evocare specialmente questa carta dalla tua mano.

Magister Arnux

Risolutore Synchro

Attributo: LUCE
Livello: 5
Tipo: Guerriero/Effetto
ATK/DEF: 2000/1200
Se questa carta viene mandata al cimitero per la Synchro Evocazione di un mostro Risolutore: Quel mostro guadagna 1000 ATK, fino all'End Phase del tuo avversario.

Medico

Medico Risolutore

Attributo: TERRA
Livello: 2
Tipo: Guerriero/Effetto
ATK/DEF: 800/300
Scarta questa carta dalla tua mano: evoca specialmente un mostro Risolutore dal tuo cimitero, ma i suoi effetti sono annullati.

Carte magia

Navetta al Salvataggio

Carta Magia Rapida
Quando un mostro dell'avversario dichiara un'attacco: tutti i mostri Risolutore sul terreno vengono messi nel deck. Pesca dal deck lo stesso numero di carte che hai rimosso dal terreno.

Cannone Tachionico

Carta Magia Equipaggiamento
Quando il mostro equipaggiato distrugge un mostro coperto: il tuo avversario perde 500 Life Points e deve scartare una carta dalla sua mano. Quando il tuo avversario evoca specialmente 2 mostri: scegli come bersaglio una carta nel terreno del tuo avversario; distruggila.

Ologrammi Spia

Scegli come bersaglio una carta qualsiasi nel tuo deck: mettila in cima o in fondo al deck.

Base dei Risolutori - Prigione Universale

Carta Magia Terreno
Scegli come bersaglio un mostro del tuo avversario: paga 1000 Life Points; fino a quando questa carta è sul tuo terreno, il bersaglio non potrà attaccare e cambiare posizione.

Nucleo Universale

Carta Magia Continua
Se sul tuo terreno è presente Base dei Risolutori - Prigione Universale: i mostri Risolutore guadagnano 600 ATK. Il tuo avversario non potrà attivare carta magia terreno fino a quando questa carta resta scoperta sul terreno.

Risolutori...Unitevi!

Se il tuo avversario controlla un mostro con ATK pari o superiore di 2000: evoca specialmente dal tuo deck un qualsiasi numero di Truppa dei Risolutori e Truppa Alpha dei Risolutori in posizione di DEF.

Nucleo Sub Energetico

Carta Magia Equipaggiamento
Durante ogni Standby Phase, l'ATK del mostro equipaggiato aumenta di 500. Puoi attivare questa carta solamente se i tuoi Life Points sono pari o inferiori di 1500.

Carte trappola

Base dei Risolutori - Emergenza!

Quando una carta Base dei Risolutori viene distrutta sul tuo terreno: rimettila nel deck, poi aggiungi nella tua mano una carta Base dei Risolutori qualsiasi.

Irruzione dei Risolutori

Quando un mostro del tuo avversario dichiara un attacco: bandisci 2 mostri Risolutore sul tuo terreno. Durante la tua seconda Standby Phase dopo l'attivazione di questa carta, evoca specialmente i 2 mostri banditi, poi infliggi al tuo avversario un danno pari all'ATK di quei mostri.

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