Digivice: Blu Ceruleo (con bottoni Gialli)
Digimon Partner: Runnermon
Perché ho deciso di dare Runnermon a Corrado? Forse perché è una creatura elettrica, perfetta per un allenatore specializzato in Pokémon di tipo Elettro, o per il fatto che ricorda per certi versi il Luxray di Corrado...decidete un po' voi.
Livello: Campione
Gruppo: Bestia
Tipo: Virus
Famiglia: Nature Spirits*
Attacchi:
- Fulmine Selvaggio - Carica il nemico con la sua super velocità
- Impulso Affilato - Spara lame di energia dalla sua coda che tagliano a pezzi i nemici
Forme precedenti:
Dokimon
Livello: Primario
Gruppo: Melma
Tipo: Nessuno
Attacchi:
- Shock Statico - Emette elettricità statica dalla punta del suo corno
Livello: Primo stadio
Gruppo: Minore
Tipo: Nessuno
Attacchi:
- Placcaggio Statico - Si carica d'elettricità, poi colpisce il nemico con un placcaggio
Pulsemon
Livello: Intermedio
Gruppo: Uomo Bestia
Tipo: Antivirus
Famiglia: Nature Spirits*
Attacchi:
- Corsa Elettrica - Si scontra con il nemico con tutte le sue forze alla velocità della luce
- Impulso Elettrico - Scarica l'elettricità generata all'interno del suo corpo dalla sua frangia
Boutmon
Livello: Evoluto
Gruppo: Uomo Bestia
Tipo: Antivirus
Famiglia: Nature Spirits*
Attacchi:
- Tacco Lampo - Atterra l'avversario con un calcio ad ascia
- Palmi Tuonanti - Spara colpi d'energia sovradimensionati dai suoi palmi trattenuti
- Tempesta di Colpi - Prepara una serie di tecniche di calci e pugni senza dare all'avversario la possibilità di contrattaccare
Livello: Mega
Gruppo: Uomo Bestia
Tipo: Virus
Famiglia: Virus Busters*
Attacchi:
- Sdoppiamento del Fulmine - Confonde il nemico con il suo movimento ad alta velocità
- Calcio di Achille - Colpisce il nemico con un calcio super veloce
- Lancia di Achille - Lancia la sua lancia divina e si assicura che perfori il Digicuore del nemico
Nessun commento:
Posta un commento