La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

martedì 3 maggio 2022

I miei spazi su Quora

Sapete cos'è Quora?

Quora è una piattaforma forum dove gli utenti possono pubblicare o rispondere a qualsiasi domanda. Io ne sono partecipe e dirigono insieme a Daniel Luzi 2 spazi dedicati a Kirby e ai Pokémon. Di solito è Daniel ad occuparsi sempre di scrivere qualche post su questi spazi, ma anch'io riesco a dare il mio contributo. Certo, io sono un tipo che va subito al sodo e che non lascia mai bozze in sospeso, ma c'è da dire che Daniel è più esperto di me perché è più paziente e metodico.

In ogni caso, siccome il mio amico ha fatto un po' di pubblicità gratuita per il blog, voglio ricambiargli il favore facendo la stessa cosa. Questi sono i link degli spazi su Quora:
Dategli un'occhiata se volete, noi saremmo sempre felici di intrattenervi con i nostri fantastici post. Buonanotte!

Nessun commento:

Posta un commento