La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

domenica 8 maggio 2022

Diario di viaggio Pokémon #10

Fucsiapoli
10.32 -
Mi sveglio per fare colazione, poi esco dal Centro Pokémon per cominciare la mia avventura.

Percorso 18
10.55 - Sono nel percorso 18 e ne approfitto per combattere contro qualche allenatore.
11.21 - Catturo un Pidgeotto senza neanche indebolirlo in una lotta Pokémon.
Pidgeotto
Tipo: Normale/Volante
Sesso:♀
Abilità: Sguardofermo
Mosse: Attacco d'Ala, Tornado, Agilità, Danzadipiume

Percorso 17
11.22 - Sono appena entrato nel percorso 17 e comincio a partire come un fulmine con la mia bici.
11.27 - Combatto dei Centauri parecchio litigiosi lungo la via. Erano dei duri, ma alla fine sono riuscito ad avere la meglio.
11.40 - Riesco a intravedere nell'erba alta un Eevee, un rara specie di Pokémon. Nonostante era bravo a scappare, sono riuscito a catturarlo.
Eevee
Tipo: Normale
Sesso:♀
Abilità: Fugafacile
Mosse: Morso, Copione, Comete, Occhioni Teneri
12.00 - Lungo la via ho raccolto un Elisir Max, un Etere Max e una Caramella Rara.
12.03 - Sono giunto all'entrata della Pista Ciclabile.

Percorso 16
12.04 -
Incontro l'assistente del Professor Oak, il quale mi regala un Detector. Grazie a questo aggeggio sono riuscito a scovare un Monetamuleto.
12.06 - Affronto degli allenatori prima di dirigermi nella prossima città.
12.19 - Uno Snorlax sta bloccando la strada per Azzurropoli, ma purtroppo non ho un Poké Flauto per svegliarlo. Fortunatamente, un'anziana signora di passaggio, me lo presto volentieri per svegliare il possente Pokémon. Snorlax era parecchio infuriato per essersi svegliato a causa mia e dovetti faticare parecchio per catturarlo.
Snorlax
Tipo: Normale
Sesso:♂
Abilità: Grassospesso
Mosse: Riposo, Russare, Corposcontro, Sgranocchio

Azzurropoli
12.58 - Mi dirigo al Centro Pokémon per curare la mia squadra. Ci ho riflettuto un po', ma alla fine ho deciso di trasferire il mio Nidoking al laboratorio del Professor Oak, cosi da poterlo sostituire con Eevee.
13.30 - Pranzo e digerisco al Centro Pokémon.
14.12 - Faccio delle compere al Centro Commerciale di Azzurropoli.
14.44 - Entro nel Casinò di Azzurropoli per giocare a Gira Voltorb, non prima di aver ricevuto il Salvadanaio da un addetto del casinò.
15.31 - Alla fine, con i gettoni che ho guadagnato, mi sono preso un Abra all'Ufficio Ritiro Premi.
Abra
Tipo: Psico
Sesso:♂
Abilità: Forza Interiore
Mosse: Teletrasporto
15.35 - Alleno i miei Pokémon in vista dello scontro alla Palestra di Azzurropoli.
17.10 - Finisco l'allenamento per curare i miei Pokémon al Centro Pokémon.
17.18 - Entro nella Palestra di Azzurropoli per combattere contro Erika, la Capopalestra. Mi è bastato usare solo il mio Charizard per vincere la Medaglia Arcobaleno e l'MT Gigassorbimento.
17.31 - Faccio altre compere al Centro Commerciale di Azzurropoli.
18.15 - Vado al Centro Pokémon per curare la mia squadra.
19.40 - Ceno insieme ai miei Pokémon.
23.00 - Vado a dormire.

Nessun commento:

Posta un commento