Carte mostro
Zombie Clown
Truppa dei Clown Non Morti
Attributo: OSCURITA'
Livello: 2
Tipo: Zombie
ATK/DEF: 300/0
Un esercito di zombie che hanno sempre un inquietante sorriso sulle labbra.
Virus Clown
Germe Ridente
Attributo: OSCURITA'
Livello: 1
Tipo: Acqua/Effetto
ATK/DEF: 0/0
Quando questa carta viene distrutta in battaglia e mandata al cimitero: tutti i mostri del tuo avversario vengono considerati Truppa dei Clown Non Morti (Zombie/OSCURITA'/Livello 2/ATK 300/DEF 0).
Dentiera Giocattolo
Dentiera Pestilente
Attributo: OSCURITA'
Livello: 1
Tipo: Demone/Effetto
ATK/DEF: 100/0
Quando questa carta dichiara un'attacco ad un mostro del tuo avversario: entro la fine del turno, il bersaglio viene considerato un Truppa dei Clown Non Morti (Zombie/OSCURITA'/Livello 2/ATK 300/DEF 0) per il resto del duello.
Anime
Spiriti Allegri
Attributo: OSCURITA'
Livello: 2
Tipo: Zombie
ATK/DEF: 0/800
Queste anime tormentate sono destinate a ridere per tutta la loro vita spettrale.
Zombozo (Ragno)
Aracnide Clown
Attributo: OSCURITA'
Livello: 4
Tipo: Insetto/Effetto
ATK/DEF: 1800/1000
Durante ogni Standby Phase: scegli un mostro del tuo avversario; quel bersaglio viene messo in posizione di difesa per 2 turni.
Zombozo (Pupazzo a Molla)
Clown Molleggiante
Attributo: OSCURITA'
Livello: 3
Tipo: Demone/Effetto
ATK/DEF: 1100/500
Scopri: il tuo avversario deve scartare tutte le carte che ha in mano. Esso avrà il diritto di pescare un qualsiasi numero di carte (da 1 a 3) nel suo deck; per ogni carta che aggiunge nella sua mano perde 200 Life Points.
Carte magia
Psyclown
Carta Magia Equipaggiamento
Equipaggia solo a Zombo il Clown. Esso guadagna 100 ATK e DEF per ogni Spiriti Allegri presenti sul tuo terreno. Puoi sacrificare un Spiriti Allegri per mettere un segnalino Clown su Zombo il Clown. Fino a quando quel mostro resta equipaggiato a questa carta, non può essere distrutto dagli effetti delle carte magia o trappola.
Missile Salva Clown
Carta Magia Rapida
Puoi attivare questa carta solamente se sul tuo terreno è presente Zombo il Clown. Quel bersaglio ritorna nella tua mano. Aggiungi nella tua mano un Rituale Esilarante dal tuo deck o dal tuo cimitero.
Sfera Clown a Sorpresa
Il tuo avversario sceglie una carta in fondo o in cima al deck; aggiungi quella carta nella tua mano.
Circoscuro
Carta Magia Terreno
I mostri Circoscuro o di attributo OSCURITA' guadagnano 400 ATK. Ad ogni turno, scegli un mostro dal tuo cimitero e mischialo nel tuo deck.
Spara Dentiere
Carta Magia Equipaggiamento
Equipaggia solo ad un mostro Circoscuro. Durante ogni Main Phase, puoi decidere se far guadagnare a quel bersaglio 500 ATK per il resto del turno, oppure evocare specialmente un Dentiera Pestilente (dal deck o dal cimitero) sul tuo terreno.
Automobilina Zombie
Carta Magia Continua
Durante ogni Main Phase: evoca specialmente sul tuo terreno un Truppa dei Clown Non Morti dal tuo deck o dal tuo cimitero.
Carte trappola
Specchi Sorridenti
Tutti i mostri del tuo avversario vengono considerati Spirit Allegri (Zombie/OSCURITA'/Livello 2/ATK 0/DEF 800) per il resto del duello.
Riflesso Clownesco
Distruggi tutti gli Spiriti Allegri presenti sul tuo terreno. Metti un segnalino Clown su Zombo il Clown per ogni Spiriti Allegri che distruggi per effetto di questa carta.
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