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lunedì 3 maggio 2021

Yu-Gi-Oh Deck Ben 10 Parte 39 (Zombozo)

In questa prima pagina di Maggio, illustrerò il deck di Zombozo, il Joker del franchise di Ben 10. Il suo deck è composto da carte che fanno riferimento al circo e tutto ciò che è inquietante, quindi potremo definirlo un deck...Circoscuro. Suona bene, sebbene risulti un po' dozzinale. Spero comunque che vi possa interessare.

Carte mostro

Teschio Forzuto

Picchiatore Circoscuro

Attributo: OSCURITA'
Livello: 5
Tipo: Guerriero/Effetto
ATK/DEF: 2100/700
Puoi scartare 2 carte qualsiasi dalla tua mano per evocare specialmente questa carta sul tuo terreno. Quando questa carta viene distrutta in battaglia: il tuo avversario è costretto a scartare una carta qualsiasi dalla sua mano.

Chioma Spaventosa

Chiomalvagia Circoscuro

Attributo: OSCURITA'
Livello: 4
Tipo: Guerriero/Effetto
ATK/DEF: 1600/500
Quando questa carta viene evocata normalmente sul tuo terreno: evoca specialmente un mostro Circoscuro di livello 4 o inferiore dalla tua mano. Quando questa carta viene mandata al cimitero per effetto di una carta: fai ritornare una carta qualsiasi del cimitero nel deck, poi pesca una carta.

Alito Fetido

Bocca Fetida Circoscuro

Attributo: OSCURITA'
Livello: 3
Tipo: Guerriero/Effetto
ATK/DEF: 1200/200
Quando questa carta viene mandata al cimitero: il tuo avversario perde 500 e non potrà attivare carte trappola durante il prossimo turno.

Mostri Rituale

Zombozo

Zombo il Clown

Attributo: OSCURITA'
Livello: 8
Tipo: Zombie/Rituale/Effetto
ATK/DEF: 2600/1000
Questo mostro può essere evocato solo tramite evocazione rituale utilizzando la carta magia rituale Rituale Esilarante. Devi anche offrire come tributo, dal terreno o dalla tua mano, mostri il cui livello totale sia pari o superiore a 8. Quando questa carta viene distrutta in battaglia e mandata al cimitero: puoi bandire un'altro mostro nel tuo cimitero per evocare specialmente questa carta sul tuo terreno. Durante ogni Main Phase: aggiungi un segnalino Clown su questa carta. Puoi rimuovere un segnalino Clown da questa carta per infliggere 300 punti di danno al tuo avversario.

Carte magia

Rituale Esilarante

Carta Magia Rituale
Questa carta viene utilizzata per evocare tramite rituale Zombo il Clown. Devi offrire come tributo, dalla tua mano o terreno, mostri il cui livello totale sia pari o superiore a 8.

I Mostri del Circoscuro

Evoca specialmente dal deck o dalla tua mano Picchiatore Circoscuro, Chiomalvagia Circoscuro e Bocca Fetida Circoscuro sul tuo terreno. L'ATK di quei bersagli viene dimezzato, ma possono attaccare direttamente l'avversario.

Bomboletta Corrosiva

Carta Magia Equipaggiamento
Equipaggia solo a Zombo il Clown. Esso guadagna 200 ATK. Ad ogni turno, scegli come bersaglio una carta sul terreno del tuo avversario; distruggila.

Martellone Spaccacrani

Carta Magia Equipaggiamento
Equipaggia solo a Zombo il Clown. Esso guadagna 400 ATK e perde 500 DEF. Se il mostro equipaggiato attacca direttamente l'avversari, distruggi questa carta dopo il calcolo dei danni.

Frusta Monella

Carta Magia Equipaggiamento
Equipaggia solo a Zombo il Clown. Esso può attaccare tutti i mostri controllati dal tuo avversario una volta ciascuno, ma non potrà attaccare direttamente il tuo avversario.

Palloncino d'Avvertimento

Carta Magia Equipaggiamento
Equipaggia solo a Zombo il Clown. Se questa carta viene distrutta in battaglia da un mostro del tuo avversario, esso perde 1000 Life Points e dovrà scartare 3 carte dalla sua mano.

Birilli Esplosivi

Carta Magia Equipaggiamento
Equipaggia solo a Zombo il Clown. Esso riceve un segnalino Clown durante ogni Standby Phase.

Carte trappola

Scossa Clownesca

Attiva questa carta solo quando il tuo avversario dichiara un'attacco. Esso non potrà mettere carte sul suo terreno nel prossimo turno.

Puntine Magiche

Carta Trappola Continua
Ogni volta che il tuo avversario dichiara un'attacco diretto, esso perde 500 Life Points.

Coriandoli Fuggiaschi

Scegli un mostro sul tuo terreno; aggiungi quel bersaglio nella tua mano, dopodiché evoca specialmente un Segna-Coriandoli (Incantatore/OSCURITA'/livello 1/ATK 0/DEF 0) in posizione di DEF. Se quel Segna-Mostro viene distrutto, pesca 2 carte.

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