La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

lunedì 31 maggio 2021

Yu-Gi-Oh Deck Ben 10 Parte 41 (Hex e Incantatrice)

Il prossimo deck che illustrerò sarà quello di Incantatrice, la nemesi di Gwen, e di suo zio, Hex lo Stregone. In modo simile a Gwen anche loro avranno delle carte che sfruttano gli effetti dei segnalini mana, oltre che a utilizzare mostri per lo più di tipo Incantatore. Ho pensato di parlare di entrambi perché mi sembra che condividono le stesse carte, seppur con qualche eccezione.

Carte mostro

Incantatrice

Ragazza Incantatrice

Attributo: OSCURITA'
Livello: 4
Tipo: Incantatore/Effetto
ATK/DEF: 1600/700
Quando questa carta viene evocata normalmente: metti un segnalino Mana su di essa. Puoi rimuovere un segnalino Mana da questa carta per evocare specialmente sul tuo terreno un mostro di tipo Roccia e di attributo OSCURITA' di livello pari o inferiore a 5.

Mostri di Roccia

Golem Magico

Attributo: OSCURITA'
Livello: 4
Tipo: Roccia
ATK/DEF: 1000/1700
Una pietra magica che ha preso vita grazie ad un incantesimo.

Grande Golem Magico 

Attributo: OSCURITA'
Livello: 5
Tipo: Roccia/Effetto
ATK/DEF: 2000/1900
Quando questa carta viene evocata specialmente per effetto di Ragazza Incantatrice: metti un segnalino Mana su di essa. Se sul tuo terreno è presente un Golem Magico: evoca specialmente questa carta sul tuo terreno.

Golem Pipistrello

Attributo: OSCURITA'
Livello: 3
Tipo: Roccia/Effetto
ATK/DEF: 1000/1400
Quando questa carta viene distrutta sul tuo terreno: metti 2 segnalini Mana su uno dei tuoi mostri.

Golem Guardiano Alato

Attributo: OSCURITA'
Livello: 2
Tipo: Roccia/Effetto
ATK/DEF: 800/1000
Puoi scartare questa carta dalla tua mano per mettere un segnalino Mana su uno dei tuoi mostri. Questa carta guadagna 400 ATK per ogni Golem Guardiano Alato presente sul tuo terreno.

Mostri Rituale

Stregone/Hex

Stregone del Chaos Supremo

Attributo: OSCURITA'
Livello: 7
Tipo: Incantatore/Rituale/Effetto
ATK/DEF: 2800/1600
Questo mostro può essere evocato solo tramite evocazione rituale utilizzando la carta magia rituale Stregoneria Rituale. Devi anche offrire come tributo, dal terreno o dalla tua mano, mostri il cui livello totale sia pari o superiore a 7. Quando questa carta viene evocata tramite evocazione rituale la prima volta: distruggi tutti i mostri sul tuo terreno; metti un numero pari di segnalini Mana su questa carta per ogni mostro distrutto in questo modo. Puoi rimuovere un segnalino Mana da questa carta per evocare specialmente sul tuo terreno 2 mostri di tipo Roccia e di attributo OSCURITA' di livello pari o inferiore a 5.

Carte magia

Stregoneria Rituale

Carta Magia Rituale
Questa carta viene utilizzata per evocare tramite rituale Stregone del Chaos Supremo. Devi offrire come tributo, dalla tua mano o terreno, mostri il cui livello totale sia pari o superiore a 7.

Ledgerdomain

Carta Magia Terreno
I mostri che posseggono almeno un segnalino Mana guadagnano 300 ATK e DEF, mentre quelli che non ne hanno perdono 100 ATK e DEF. Puoi pagare 500 Life Points per aggiungere nel tuo deck una carta magia presente nel tuo cimitero.

Marea Stregata

Distruggi tutti i mostri (di livello 6 o inferiore) del tuo avversario. Se distruggi un mostro di attributo FUOCO per effetto di questa carta, il tuo avversario perde 600 Life Points.

Cannoni Spara Magia

Carta Magia Continua
Togli un segnalino Mano ad uno dei tuoi mostri: il tuo avversario perde 200 Life Points ed è costretto a scartare una carta qualsiasi dalla sua mano.

Borsetta Incantatrice

Carta Magia Equipaggiamento
Equipaggia solo a Ragazza Incantatrice. Esso non dovrà togliere i suoi segnalini Mana ogni volta che deve attivare gli effetti suoi o delle altre carte.

Mappa di Bezel

Scegli come bersaglio una carta Amuleto di Bezel nel tuo deck; aggiungila alla tua mano.

Carte trappola

Golem Ricognitori

Scegli come bersagli 3 carte nella mano del tuo avversario; scartane una a tua scelta e aggiungi alla tua mano un Golem Pipistrello dal tuo deck.

martedì 25 maggio 2021

Pokémon Master Challenge: I più duri dei duri

Benvenuti ad un'altra entusiasmante puntata di Pokémon Master Challenge. La lotta di oggi avrà come tema le persone toste, da come avete potuto leggere nel titolo. Ma qual'è il motivo? Scopriamolo.

Facciamo un'applauso al primo sfidante, che è sceso giù in montagna apposta per far scatenare i suoi Pokémon. Le alpi non hanno segreti per lui, infatti dalle sue parti è conosciuto come "il guru dei montanari". Ecco a voi direttamente da Kanto...Dudley, dalla città di Plumbeopoli!
Ma chi sarà il suo avversario? Da quanto ne sappiamo possiede un'animo indomito che gli permette di sciogliere la neve al suo passaggio...sebbene ciò non gli eviti il raffreddore. Viene da Fractalopoli, nella regione di Kalos, ed è conosciuto come...Leone, il Cinturanera che non perdona!
Le regole sono queste: gli sfidanti potranno usare solo 2 Pokémon in questa lotta in singolo e non sarà possibile fare cambi per il resto dello scontro. Tutto chiaro? Bene, ciò vuol dire...che la lotta può avere inizio!

Primo Scontro: Machoke vs Poliwrath

VS

I primi Pokémon a scendere in campo sono Machoke e Poliwrath, 2 lottatori molto muscolosi e molto determinati...sarà uno grande scontro, ve lo dico io! Machoke attacca per primo con Tuonopugno, mentre Poliwrath lo evita senza troppi problemi. Machoke non si da per vinto e va alla carica con una raffica di Tuoopugno estremante veloci. Poliwrath non è ancora stato colpito, ma non resisterà ancora a lungo...Leone deve pensare in fretta se non vuole perdere! Poliwrath afferra il braccio di Machoke e lo attacca con una delle sue mosse migliori: Sottomissione! Il Pokémon Girino scaraventa il suo avversario in cielo e si appresta a colpirlo con Idropompa...c'è la farà a fare centro? Incredibile! Machoke evita la mossa usando una giravolta aerea e schiantandosi a terra a generato un Terremoto abbastanza potente da far perdere l'equilibrio a Poliwrath! Machoke ne approfitta per colpirlo con Breccia...ma Poliwrath riesce a bloccarlo in tempo e a colpirlo con un potente Assorbipugno! Poliwrath ha recuperato molte energie grazie a questo attacco e ciò lo porta ad essere molto vantaggiato in questa lotta. Machoke non demorde e tenta di usare le sue ultime forze per attaccare con un Tuonopugno ancor più potente, mentre Poliwrath cerca di contrastarlo usando ancora una volta il suo Assorbipugno! Lo scontro è imminente...chi avrà la meglio? Mmmm...Poliwrath si regge ancora in piedi, ma non mi pare che sia lo stesso per Machoke. Leone a vinto la prima manche...ma riuscirà a vincere anche lo scontro?

Secondo Scontro: Onix vs Poliwrath

VS

L'ultimo Pokémon di Dudley è Onix, un tipo Roccia e Terra. Riuscirà ad avere la meglio con un Pokémon svantaggiato agli attacchi d'acqua? Scopriamo! Onix fa la prima mossa con Levitoroccia, mentre Poliwrath scaglia la sua Idropompa. Onix la evita appena in tempo, ma Poliwrath si avventa su di lui per colpirlo con Gelopugno! Attenzione! Il gigantesco Pokémon ferma il suo avversario con un'insopportabile Stridio, talmente fastidioso da costringerlo a tapparsi le orecchie...davvero straziante! Onix ne approfitta per colpirlo con una combinazione della tentennante Frana e dello spericolato Sdoppiatore! L'abilità Testadura del Pokémon gli ha permesso di resistere al contraccolpo dell'ultima mossa...una perfetto esempio di testardaggine combattiva, non c'è che dire! Poliwrath è messo male, ma riesce a colpire il suo avversario con Assorbipugno, guadagnando nel frattempo un po' di punti salute. Onix lo attacca di nuovo con Sdoppiatore e stavolta riesce a mandarlo KO! Dudley e Leone sono alla pari...per il momento.

Ultimo Scontro: Onix vs Farfetch'd

VS

Farfetch'd della regione di Galar fa il suo ingresso nell'arena...ma viene danneggiato dal Levitoroccia di Onix dopo essere sceso in campo! Farfetch'd intimorisce il possente Onix con il suo Fulmisguardo, che ha l'effetto di ridurre la difesa del bersaglio. Onix si riprende e va alla carica con Sdoppiatore, ma Farfetch'd lo blocca usando il suo letale Fendifoglia! Onix allora lo immobilizza con il suo Stridio e lo seppellisce con il suo micidiale attacco Frana...Farfetch'd è considerato sconfitto? Aspettate...non notate anche voi che i macigni si stanno muovendo? Farfetch'd è ancora in gioco e si potenzia usando il suo Danzaspada! Onix lo attacca con il suo Sdoppiatore, ma Farfetch'd riesce ad incassare il colpo, sebbene con molta fatica! Ancora una volta il Pokémon di Leone aumenta la sua statistica d'attacco con un'altro Danzaspada, mentre l'Onix di Dudley si appresta a dare il colpo finale con Frana...si mette male! Non credo hai miei occhi! Farfetch'd è riuscito a ridurre in brandelli la Frana con una raffica furiosa di Fendifoglia evitando cosi una potenziale sconfitta. Con un rapido scatto, il Pokémon Selvanatra scatena tutta la sua reale potenza con il suo attacco più potente: Zuffa. Farfetch'd è talmente veloce che quasi non si vede...forse è l'adrenalina del momento. Onix cerca di rimanere in piedi più che può...ma alla fine non c'è la fa più e cade a terra privo di sensi. Alla fine dopo un duro scontro, il vincitore della lotta è...Leone! Alla fine l'allenamento sotto la neve è servito a qualcosa, eh?

Spero vi sia piaciuto lo scontro di oggi. Scrivete nei commenti e condividete se volete. Ci rivediamo la prossima volta...buonanotte!

lunedì 17 maggio 2021

Ben Poké 10 Parte 22

Pungiglione (Reboot)

Nasting (Forma Johto)

Pokémon Melmainsetto
Tipo: Coleottero/Volante
Abilità: Tanfo o Tecnico
Abilità speciale: Risplendi
Habitat: nelle foreste o nei boschi
Cromatico: il corpo è di colore verde chiaro e verde foresta, gli occhi sono rossi e le ali sono gialle
Gli ambienti tranquilli della regione di Johto a permesso a questa specie di essere meno aggressiva, perdendo nel frattempo il letale pungiglione. I Nasting di Johto possono illuminarsi al buio, consentendogli di nascondere in luoghi bui per sfuggire ai predatori. Spara attacchi di melma dai buchi delle sue spalle, ciò gli ha fatto guadagnare col tempo una buona mira.

Il suo nome è formato dalle parole nasty (cattivo in inglese) e sting (puntura o pungiglione in inglese).

Vite Elastica (Reboot)

Growine (Forma Kanto)

Pokémon Pianta
Tipo: Erba/Lotta
Abilità: Erbaiuto
Abilità speciale: Fogliamanto
Habitat: nelle giungle o nelle foreste
Cromatico: i colori del corpo sono invertiti, mentre il collare a foglia è colorato di arancione
É in grado di far crescere 4 liane sulla sua schiena, e le usa per combattere o per muoversi più velocemente. Si occupa del benessere dei fiori e delle piante insieme ai suoi simili.

Il suo nome è una combinazione delle parole growth (crescere in inglese) e vine (vite in inglese).

Omosauro (Reboot)

Tyrabreak (Forma Sinnoh)

Pokémon Megasauro
Tipo: Lotta
Abilità: Antagonismo o Solidroccia
Abilità speciale: Rompiforma
Habitat: nelle giungle o in luoghi aridi
Differenze di forma: le armi che sono posizionate nella punta della coda variano da individuo a individuo
Cromatico: rosso mattone
Questa specie di Pokémon ha sviluppato un'arma naturale sulla punta della sua coda, in modo che potesse affrontare i predatori più forti della preistoria. Questi Pokémon passano il loro tempo a combattere fra loro per migliorare il loro stile di lotta con la coda. I fossili dei Tyrabreak della regione di Sinnoh sono pressoché introvabili e ciò li rende estremante più rari in confronto a quelli delle altre regioni.

Il nome è una combinazione di tyrant (tiranno in inglese) e break (rompere in inglese).

Si ottiene rivitalizzando il Fossilpugno della regione di Sinnoh

Sdoppione

Tougback

Pokémon Sdoppiaschiena
Tipo: Normale/Acciaio
Abilità: Dentistretti o Testadura
Abilità speciale: Abilegame
Habitat: nelle città
Cromatico: la pelle è acquamarina, la maglietta è colorata di ametista, grigio e nero, mentre gli occhi sono gialli
Può sdoppiarsi in molte copie di se stesso ogni volta che viene colpito alla schiena, sebbene capiti raramente che i cloni tendono a litigare fra di loro. Questo Pokémon diventa più forte e più resistente ogni volta che si moltiplica, permettendogli di confrontarsi con i predatori più grandi.

Il suo nome è l'unione della parola tough (duro in inglese) e back (dietro o schiena in inglese).

Flusso

Xeird

Forma Normale
Forma Umanoide
Forme Animale
Pokémon X
Tipo: Acciaio
Abilità: Banco-X - Quando ha molti PS, il Pokémon forma un costrutto con i propri simili e si rafforza. quando ne ha pochi, il gruppo si disperde.
Habitat: nelle città o nelle fabbriche
Cromatico: nero con linee e occhio colorati di giallo segnale
Singolarmente è molto debole, ma può diventare più potente se si unisce ad altri Xeird per formare un costrutto capace di assumere diverse forme. Quando non è unito hai suoi simili, può difendersi sparando un raggio dagli occhi, purtroppo la potenza di tale attacco risulta molto debole.

Il suo nome è l'unione della lettera x e weird (strano in inglese).

E cosi ho concluso la lista degli alieni/Pokémon del reboot. Però...sono indeciso se elencare o no anche gli alieni dell'Antitrix. Questi alieni sono degli ibridi e io in Ben Poké 10 non aggiungo mai le fusioni perché ancora non esiste una meccanica del genere nei giochi Pokémon (Necrozma e Kyurem a parte). Ci rifletterò su...intanto spero che vi sia piaciuta questa parte, perché fino a quando non inventeranno un'altra serie di Ben 10 si può dire conclusa. Scrivete nei commenti e commentate se volete. Ciao ciao.

lunedì 10 maggio 2021

Yu-Gi-Oh Deck Ben 10 Parte 40 (Zombozo)

Carte mostro

Zombie Clown

Truppa dei Clown Non Morti

Attributo: OSCURITA'
Livello: 2
Tipo: Zombie
ATK/DEF: 300/0
Un esercito di zombie che hanno sempre un inquietante sorriso sulle labbra.

Virus Clown

Germe Ridente

Attributo: OSCURITA'
Livello: 1
Tipo: Acqua/Effetto
ATK/DEF: 0/0
Quando questa carta viene distrutta in battaglia e mandata al cimitero: tutti i mostri del tuo avversario vengono considerati Truppa dei Clown Non Morti (Zombie/OSCURITA'/Livello 2/ATK 300/DEF 0).

Dentiera Giocattolo

Dentiera Pestilente

Attributo: OSCURITA'
Livello: 1
Tipo: Demone/Effetto
ATK/DEF: 100/0
Quando questa carta dichiara un'attacco ad un mostro del tuo avversario: entro la fine del turno, il bersaglio viene considerato un Truppa dei Clown Non Morti (Zombie/OSCURITA'/Livello 2/ATK 300/DEF 0) per il resto del duello.

Anime

Spiriti Allegri

Attributo: OSCURITA'
Livello: 2
Tipo: Zombie
ATK/DEF: 0/800
Queste anime tormentate sono destinate a ridere per tutta la loro vita spettrale.

Zombozo (Ragno)

Aracnide Clown

Attributo: OSCURITA'
Livello: 4
Tipo: Insetto/Effetto
ATK/DEF: 1800/1000
Durante ogni Standby Phase: scegli un mostro del tuo avversario; quel bersaglio viene messo in posizione di difesa per 2 turni.

Zombozo (Pupazzo a Molla)

Clown Molleggiante

Attributo: OSCURITA'
Livello: 3
Tipo: Demone/Effetto
ATK/DEF: 1100/500
Scopri: il tuo avversario deve scartare tutte le carte che ha in mano. Esso avrà il diritto di pescare un qualsiasi numero di carte (da 1 a 3) nel suo deck; per ogni carta che aggiunge nella sua mano perde 200 Life Points.

Carte magia

Psyclown

Carta Magia Equipaggiamento
Equipaggia solo a Zombo il Clown. Esso guadagna 100 ATK e DEF per ogni Spiriti Allegri presenti sul tuo terreno. Puoi sacrificare un Spiriti Allegri per mettere un segnalino Clown su Zombo il Clown. Fino a quando quel mostro resta equipaggiato a questa carta, non può essere distrutto dagli effetti delle carte magia o trappola.

Missile Salva Clown

Carta Magia Rapida
Puoi attivare questa carta solamente se sul tuo terreno è presente Zombo il Clown. Quel bersaglio ritorna nella tua mano. Aggiungi nella tua mano un Rituale Esilarante dal tuo deck o dal tuo cimitero.

Sfera Clown a Sorpresa

Il tuo avversario sceglie una carta in fondo o in cima al deck; aggiungi quella carta nella tua mano.

Circoscuro

Carta Magia Terreno
I mostri Circoscuro o di attributo OSCURITA' guadagnano 400 ATK. Ad ogni turno, scegli un mostro dal tuo cimitero e mischialo nel tuo deck.

Spara Dentiere

Carta Magia Equipaggiamento
Equipaggia solo ad un mostro Circoscuro. Durante ogni Main Phase, puoi decidere se far guadagnare a quel bersaglio 500 ATK per il resto del turno, oppure evocare specialmente un Dentiera Pestilente (dal deck o dal cimitero) sul tuo terreno.

Automobilina Zombie

Carta Magia Continua
Durante ogni Main Phase: evoca specialmente sul tuo terreno un Truppa dei Clown Non Morti dal tuo deck o dal tuo cimitero.

Carte trappola

Specchi Sorridenti

Tutti i mostri del tuo avversario vengono considerati Spirit Allegri (Zombie/OSCURITA'/Livello 2/ATK 0/DEF 800) per il resto del duello.

Riflesso Clownesco

Distruggi tutti gli Spiriti Allegri presenti sul tuo terreno. Metti un segnalino Clown su Zombo il Clown per ogni Spiriti Allegri che distruggi per effetto di questa carta.

domenica 9 maggio 2021

Ben Poké 10 Parte 21

Acquaspruzzo

Diverspray

Pokémon Crostaceo
Tipo: Acqua/Acciaio
Abilità: Guscioscudo o Nuotovelox
Abilità speciale: Acquaiuto
Habitat: in spiaggia o in mare
Cromatico: blu scuro
La corazza di questo Pokémon è molto resistente e ciò gli consente di resistere agli attacchi dei predatori marini. I getti d'acqua di questo Pokémon possono trasformarsi in lame acquatiche, con le quali è in grado di tagliare perfino l'acciaio. I Diverspray adorano collezionare le Pepite, e non si farebbero scrupoli a rubarle agli umani o ad altri Pokémon.

Il suo nome è una combinazione di diver (subacqueo in inglese) e spray.

Gax

Krakant

Pokémon Dominatore
Tipo: Buio
Abilità: Pressione o Forzabruta
Abilità speciale: Ventose
Habitat: nelle montagne o in luoghi aridi
Cromatico: è colorato di verde ottanio, mentre le sacche sulla testa sono colorate di giallo
Possiede una natura distruttiva e violenta, ciò lo rende un Pokémon molto difficile da gestire ed allenare. Krakant sconfigge gli altri Pokémon con le sue tattiche violente e la sua forza mostruosa, per poi prendersi il loro territorio. I Krakant possiedo più di un territorio ed è stato dimostrato da recenti studi che gli esemplari più forti ne possiedono addirittura 20.

Il suo nome è una combinazione di Kraken (un mostro marino leggendario) e tyrant (tiranno in inglese).

Roccia Shock

Fulmirock

Pokémon Pietraelettrica
Tipo: Elettro/Roccia
Abilità: Parafulmine o Vigore
Abilità speciale: Elettrogenesi
Habitat: montagne, grotte o luoghi pieni di elettricità
Cromatico: l'armatura di roccia è marrone, le macchie sono verde scuro e l'elettricità è giallo ambra
Questo Pokémon è in grado di creare armi elettriche con la forza del pensiero, per poi usarle contro gli avversari. Questo Pokémon ha bisogno di cibarsi di elettricità per poter vivere, infatti non è raro vederlo vicino ad una centrale elettrica. É di natura aggressiva e territoriale, ciò lo rende molto pericoloso se lo si affronta insieme al suo branco.

Il nome è una combinazione di fulmine e rock (roccia in inglese).

Si evolve in Voltknight al livello 40

Voltknight

Pokémon Pietraelettrica
Tipo: Elettro/Roccia
Abilità: Parafulmine o Vigore
Abilità speciale: Elettrogenesi
Habitat: montagne, grotte o luoghi pieni di elettricità
Cromatico: l'armatura di roccia è marrone, le macchie sono verde scuro e l'elettricità è blu zaffiro
Guida il suo branco verso nuovi fonti di elettricità, nutrendosene più degli altri per aumentare il suo enorme potere. L'energia di cui è formato questo Pokémon è incontenibile, quanto basta per sovraccaricare un supercomputer. L'evoluzione a reso questo Pokémon più aggressivo, ma anche più intelligente e metodico.

Il nome è formato dalle parole volt e knight (cavaliere in inglese).

Si evolve in Voltking usando la Pietratuono potenziata

Voltking

Pokémon Pietraelettrica
Tipo: Elettro/Roccia
Abilità: Parafulmine o Vigore
Abilità speciale: Elettrogenesi
Habitat: montagne, grotte o luoghi pieni di elettricità
Cromatico: l'armatura di roccia è grigio 20%, mentre l'elettricità è blu zaffiro
Solo i Voltknight più forti e astuti hanno il diritto di evolversi in Voltking, sebbene sia molto raro vederli in natura. La forza di questo Pokémon è cosi immensa che basta una sua debole scossa per distruggere un intero edificio. Prende il controllo dei suoi sottoposti con l'energia elettrica che genera dal suo corpo e allo stesso tempo li potenzia al massimo del loro livello.

Il suo nome è una combinazione di volt e king (re in inglese).

É stato rivelato dai creatori di Ben 10, che gli alieni apparsi per la prima volta nel reboot esistono anche nella continuità classica, propio per questo ho deciso di aggiungerli a questa rubrica. Cosa ne pensate?

sabato 8 maggio 2021

Ben Digi 10 Parte 13

Nota: Tutti gli alieni Omni-Naut possono usare gli attacchi delle loro versioni normali o Omni-Kix

Pinnajet Omni-Naut

Mantaflymon (Armatura Digitale Spaziale)

Livello: Campione
Gruppo: Acquatico
Tipo: Antivirus
Famiglia: 
Deep Savers
Wind Guardians
Attacchi:
  • Assalto Spaziale - Si carica di energia spaziale, per poi lanciarsi in picchiata contro il nemico

Inferno Omni-Naut

Pyromon (Armatura Digitale Spaziale)

Livello: Campione
Gruppo: Fiamma
Tipo: Antivirus
Famiglia: 
Nature Spirits
Dragon's Roar
Attacchi:
  • Cannonata Vulcanica - Scaglia un potentissimo raggio calorifero dal suo blaster potenziato

Omosauro Omni-Naut

VaxTyrannomon (Armatura Digitale Spaziale)

Livello: Evoluto
Gruppo: Dinosauro
Tipo: Antivirus
Famiglia:
Nature Spirits
Dragon's Roar
Attacchi:
  • Magnitudo Galattico - Genera un potentissimo terremoto sbattendo violentemente la coda sul terreno

Roccia Shock Omni-Naut

ShockGolemon (Armatura Digitale Spaziale)

Livello: Evoluto
Gruppo: Minerale
Tipo: Virus
Famiglia: Nature Spirits
Attacchi:
  • Ondata di Tuoni - Scaglia una raffica di fulmini contro i nemici

Alien V

VilCelestialmon

Livello: Mega
Gruppo: Signore Demoniaco
Tipo: Virus
Famiglia:
Nightmare Soldiers
Dark Area
Attacchi:
  • Sguardo Infernale - Brucia i dati dell'avversario con il suo raggio calorifero
  • Onda Malefica - Scaglia una potentissima onda oscura da entrambe le mani

Omoraptor

MegaRaptormon

Livello: Evoluto
Gruppo: Dinosauro
Tipo: Virus
Famiglia:
Nature Spirits
Nightmare Soldiers
Dragon's Roar
Attacchi:
  • Artigli Tirannici - Fa a pezzi il nemico con i suoi artigli affilati
  • Spazzata Cremisi - Spazza via i nemici con la sua enorme coda
  • Fiammata Tirannica - Scaglia una potente fiammata dalle sue fauci

2X2Grigio

TetraGalvamon

Livello: Evoluto
Gruppo: Anfibio
Tipo: Libero
Famiglia:
Nature Spirits
Deep Savers
Attacchi:
  • Pugno Super Potente - Colpisce il nemico con il suo braccio più grosso
  • Schiaffo Triplo - Schiaffeggia il nemico con le sue 3 piccole braccia

Amalgam Ben

Amalgamon

Livello: Mega
Gruppo: Composito
Tipo: Libero
Famiglia: Unknown
Attacchi: Di tutti i 10 alieni/Digimon di cui è composto (Pyromon, Tetramon, Kinecelemon, Diamanmon, Mechamorphmon, Stinkmon, Galvamon, RollerBallmon, Vinemon e WaterFlowmon)

Mostro Kevin

ChaosAmalgamon

Livello: Mega
Gruppo: Composito
Tipo: Virus
Famiglia:
Unknown
Nightmare Soldiers
Attacchi: Di tutti gli 11 alieni/Digimon di cui è composto (WreckerBallmon, DarkVinemon, Undertowmon, DeviGalvamon, BlackDiamanmon, Terrormorphmon, WaruTetramon, PunkPyromon, Velodramon, GoldStinkmon e MetalHuskymon)

XLR2InfernalediDiamante

MegaforceKimeramon

Livello: Mega
Gruppo: Composito
Tipo: Libero
Famiglia: Unknown
Attacchi:
  • Cristalli di Fuoco - Scaglia una raffica di cristalli roventi contro i nemici
  • Pugno Magmatico - Colpisce il nemico con il suo pugno di fuoco
  • Scatto Distruttore - Colpisce i nemici con la sua carica dirompente
  • Frustata Rapida - Colpisce ripetutamente il nemico con la sua coda di cristallo

AntiVilgax

DarkforceKimeramon

Livello: Mega
Gruppo: Composito
Tipo: Virus
Famiglia:
Unknown
Nightmare Soldiers
Dark Area
Attacchi:
  • Onda Finale - Fa appello a tutti i poteri dei Digimon di cui è composto per poi scagliare contro il nemico un potente raggio distruttore
E siamo giunti alla parte finale...a meno che Cartoon Network non tiri fuori una nuova serie di Ben 10, sperando che sia più bella dell'ultima. Mi auguro che vi sia piaciuto e vi saluto. Ciao.