La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

giovedì 3 dicembre 2020

A tutto reality Pokémon: Chris McLean

Chris McLean è nato il 18 novembre 1978 nella provincia canadese del Terranova e Labrador. Dopo essere diventato un'allenatore di Pokémon, decise di formare una boy band, che purtroppo non duro molto a causa della scarsa musica. In seguito, non con pochi grattacapi, riuscì ad entrare nel mondo dello spettacolo, cominciando a interpretare ruoli meno importanti fino a diventare il solo protagonista dei film. Giunto all'apice della sua carriera, Chris riuscì finalmente ha diventare un conduttore televisivo, ma i primi programmi che fece non furono un grande successo. Dopo molto tempo, riuscì finalmente a ottenere la fama con A tutto reality, un programma che vede come protagonisti degli allenatori che devono sopravviene a una serie di prove pericolose e spericolate. Il successo del reality, rese Chris molto avido, egoista e megalomane, non curandosi del benessere dei concorrenti pur di ottenere maggiori ascolti. I suoi unici amici sono Chef, che lo costringe sempre a vestirsi in modo ridicolo e a sistemare le sfide per i concorrenti, e Larry, un Carnivine gigante che Chris abbandonò per seguire il suo successo, salvo poi rincontrarlo di nuovo dopo aver sentito la sua mancanza. A causa del suo carattere, Chris non è molto amato dai concorrenti e nemmeno dai Pokémon (escludendo i suoi)...ma lui non se ne cura neanche un po'.

Strategie combattive

Chris è abile nell'utilizzare qualsiasi Pokémon, di conseguenza può sfruttare una miriade di strategie a suo vantaggio.

Squadra



Potenza generale

In quanto ad abilità, Chris può essere più o meno paragonato ad un Capopalestra, sebbene pecchi di umiltà.

Pokémon principale

Meowth♂(Gigamax)

Meowth è uno dei Pokémon più coccolati di Chris, con il quale è riuscito a raggiungere il successo tanto sperato. Meowth è veloce ma non abbastanza forte da rivaleggiare con la maggior parte degli avversari, anche se per lo meno può rendere ricco il suo allenatore con il Giornopaga o il Gigamonete. La sua abilità Raccolta gli permette di raccogliere oggetti in qualsiasi momento ed è proprio grazie a questa capacita se Chris possiede molti soldi. Con Bruciapelo è in grado di far tentennare gli avversari, dandogli la possibilità di colpirli con Carineria o Ombrartigli. Meowth si rifiuta di evolversi perché vuole dimostrare di essere migliore dei Persian.

Ora è davvero finita, ma potreste sempre rivedere le precedenti puntate. Condividete se volete e sopratutto...siate più buoni a natale. Buonanotte.

Nessun commento:

Posta un commento