La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

venerdì 3 luglio 2020

La mia (seconda) squadra di Pokémon

In questa nuova rubrica personale vi vorrei fare vedere una mia squadra di Pokémon molto diversa dalla precedente. Come al solito metterò solo un Mega Pokémon nella squadra, ma tanto per chiarire non mi dispiacerebbe avere un team di Pokémon megaevoluti. L'unica grossa differenza in questo mio nuovo team è il leggendario che vi mostrerò alla fine, inoltre uno dei miei Pokémon è in grado di usare una mossa Z. Detto questo, lasciatemi presentare la seconda squadra di Pokémon che vorrei avere.

Incineroar♂


Tipo: Fuoco/Buio

Mosse: Braccioteso, Assorbipugno, Fuococarica, Granfisico

Strumento: Incineronium Z

Abilità: Aiutofuoco

Incineroar mi piace per il suo stile di lotta fiammeggiante e devastante, ma anche per il suo aspetto fiero da tigre, che non a caso è ritenuto il più forte tra i felini. L'Incineroar di Mr. Royale dell'anime, viene ritratto come un guerriero inarrestabile molto popolare tra il pubblico d'Alola e ciò mi spinge ad amarlo ancora di più ed a metterlo nel mio team.

Inteleon♂

Tipo: Acqua

Mosse: Tiromirato, Occhionilucidi, Geloraggio, Palla Ombra

Strumento: Saviocchiali

Abilità: Cecchino

Ok, ammetto che mi sono viziato a dare ad Inteleon un'abilità speciale, ma del resto il bravo pistolero deve possedere i requisiti addatti. Comunque, il design di questo Pokémon è sia semplice che originale e la sua forma Gigamax è abbastanza stupefacente, malgrado l'enorme ed esagerata coda.

Feraligatr♂

Tipo: Acqua

Mosse: Sgranocchio, Gelopugno, Idropompa, Cascata

Strumento: Occhialineri

Abilità: Acquaiuto

Questo enorme bestione è il perfetto esempio di forza bruta nelle mandibole, in grado di sconfiggere molti avversari con le sue spettacolari fauci. Tra gli starter di Johto, Feraligatr è di certo il mio preferito per quanto riguarda il design e i colori.

Tyrantrum♂

Tipo: Roccia/Drago

Mosse: Zuccata, Dragartigli, Sgranocchio, Rogodenti

Strumento: Roccia di Re

Abilità: Ferromascella

Il mio dinosauro preferito è il possente Tirannosauro, detto anche T-rex, per cui, perché non mettere in squadra un Pokémon fossile come Tyrantrum? Sarebbe un vero peccato. Oltretutto la sua regalità si manifesterebbe meglio se dovesse combattere con qualcuno di molto forte, tipo un altro Pokémon fossile...sarebbe un vero spettacolo da Jurassic Park.

Mimikyu♀

Tipo: Spettro/Folletto

Mosse: Malcomune, Ombrartigli, Carineria, Tuononda

Strumento: Fantasmanto

Abilità: Avanzi

Mimikyu non sarà mai all'altezza di Pikachu, ma è comunque un ottimo alleato quando si tratta di strategie complesse da usare in lotta. Il design non è un granché, ma ciò gli dona quell'aria di mistero che tanto mi garba, oltretutto ciò gli permette di nascondere il suo oscuro, terrificante e pericoloso potere...inquietante vero?

Mewtwo

Tipo: Psico o Psico/Lotta

Mosse: Psicobotta, Breccia, Ripresa, Terremoto

Strumento: Mewtwoite X

Abilità: Pressione/Cuordeciso

Che posso dire di Mewtwo? è apparso in diversi film, è uno dei Pokémon più forti del mondo, può comunicare telepaticamente, è un clone di Mew, può mega evolversi in 2 forme, è un combattente di Smash Bros...la lista mi pare lunga. Per farla breve, Mewtwo è il mio leggendario preferito, il suo aspetto minaccioso e fiero dimostra che è uno dei leggendari migliori in assoluto e sono più che convinto che tra i Pokémon di tipo Psico sia il numero 1, che sia normale oppure mega.

Mi pare che per oggi ho dato abbastanza. Scrivetemi nei commenti se volete dire la vostra. Buonanotte e acchiappateli tutti!

Nessun commento:

Posta un commento