La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

lunedì 27 luglio 2020

Ben 10: Altri 10 eroi che vorrei avere nel mio Omnitrix

La precedente (Ben 10: i 10 eroi che vorrei avere nel mio Omnitrix) rubrica mi è piaciuta cosi tanto che ho deciso di farne un seguito. Perciò, lasciate che vi presenti quali altri alieni mi piacciono.

1) Fangofiammante

La degna combinazione di fuoco e natura, un'accoppiata vincente per picchiare qualche nemico. Fangofiammante mi piace non solo per i suoi poteri, ma anche perché in Omniverse si potenzia cambiando aspetto...una meraviglia per gli occhi!

2) Omosauro

A me mi piacciono i dinosauri e gli alieni di Ben 10...ora immaginatevi queste 2 cose insieme. Omosauro è un enorme bestione in grado di menare le mani nel migliore dei modi, oltretutto è anche un gran figo.

3) Pinnajet

I colori vivaci di Pinnajet mi hanno sempre affascinato e adoro quando spara i suoi raggi neuroshock. Di solito Ben lo usa di più per le lotte aeree che per quelle acquatiche, anche se non mi dispiacerebbe vederlo combattere sott'acqua.

4) Mastica

In sostanza non è uno degli alieni più potenti, ma quando c'è bisogno di nuotare o mordere Mastica non è secondo a nessuno. Forse non lo sapete, ma questo bel pesce è uno degli alieni preferiti di Ben e anche a me piace.

5) Arctiguana

Arctiguana può sparare dalla sua bocca dei potenti raggi congelanti, molto utili per far arrivare prima l'inverno. Il suo design glaciale è molto affascinante e il suo nome è davvero molto bello, o come direbbe il Ben del futuro..."fico!"

6) Fondiraggio

Forse molti di voi credono che Fondiraggio sia una specie di robot, ma in realtà non è cosi: è un essere vivente fatto di pura energia altamente concentrata. Questa sua particolarità lo rende un'alieno molto interessante per i miei occhi.

7) Faraon

Quando Faraon scatena le sue bende i nemici sono già belli spacciati. Il suo nome è già di per se originale, ma il modo in cui usa i suoi poteri lo rende un'alieno dal fascino molto misterioso.

8) Gigante

Questo alieno è un vero peso massimo, in grado di sconfiggere un'intero esercito senza alcuno sforzo grazie alla sua forza titanica e al suo incredibile raggio cosmico. Lo stile di Gigante mi piace da matti, sopratutto quando deve combattere avversari della sua stessa stazza.

9) Cromoraggio

Cromoraggio è considerato un'alieno unico nel mondo di Ben 10, infatti oltre a sparare raggi laser e assorbire l'energie, può ridare la vita ai pianeti...sensazionale. Oltretutto, lui e Diamante sono considerati parenti, il che mi fa piacere e interessare di più questo alieno.

10) Alienics

Non poteva mancare Alienics, l'alieno più potente e fico dell'universo, per non parlare del design: abbastanza semplice, eppure talmente sensazionale! Non mi dispiacerebbe avere nel mio Omnitrix un'alieno del genere.

E questi sono gli altri 10 alieni che vorrei avere nel mio Omnitrix...vi saluto e vi auguro buone vacanze!

Nessun commento:

Posta un commento