La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

sabato 20 giugno 2020

Ben 10: I 10 eroi che vorrei avere nel mio Omnitrix

Il titolo dice tutto no? In questa rubrica vi rivelerò quali alieni vorrei avere nel mio Omnitrix personale. E voi quali alieni vorreste nel vostro Omnitrix da sogno? Se volete dirmelo scrivetelo nei commenti.

1) XLR8

XLR8 è decisamente uno dei miei alieni preferiti, non solo per la super velocità ma anche per il design molto dinamico. Inoltre io sono un tipo che sfugge sempre a certe situazioni rischiose, perciò con questo alieno posso mettere in atto una strategia mordi e sfuggi durante i combattimenti.

2) Eco-Eco

Eco-Eco sarà pure piccolino, ma in realtà dentro di sé nasconde una potenza altamente distruttiva...anzi super sonica. Mi piace quando si moltiplica per mettere in difficoltà i nemici e il suo "muro del suono" è un'arma che nessuno deve sottovalutare.

3) Mutante

Mutante è un'alieno molto strano e ambiguo, ed è per questo che lo adoro. La sua melma è scivolosa e il suo UFO gravitazionale affilato è la sua arma più letale...una combinazione pericolosa.

4) Tigre

La forza bruta del gruppo o animalesca se cosi possiamo dire. Tigre è grande, grosso e feroce ma capita che diventi uno degli alieni più esilaranti della serie.

5) Mangiaenergia 

Credo di capire del perché Mangiaenergia sia l'alieno preferito di Ben: Il suo design è molto curioso e fico, i suoi poteri sono elettrizzanti e il suo stile è unico nel suo genere. Lo adoro anch'io e lo voglio assolutamente nel mio Omnitrix.

6) Pelle d'Oca

Il lato oscuro di Pelle d'Oca lo rende uno degli alieni più interessanti e spaventosi della serie. Il suo design è abbastanza semplice, ma è comunque molto apprezzato per gli amanti dei fantasmi.

7) Gelone

Uno degli alieni più glaciali del secolo, con poteri congelanti spaventosamente fantastici. Gelone è uno di quei alieni che più apprezzo nel design, anche se in Omniverse peggiora a vista d'occhio.

8) Planetario

Planetario possiede sia forza fisica che forza gravitazionale, ciò lo rende un'alieno molto equilibrato e interessante. Non mi dispiacerebbe trasformarmi in questo alieno, mi divertirei un mondo a controllare la gravità.

9) Bullfrag

Ok, Bullfrag non è di certo uno degli alieni più potenti, ma la sua aria da duro ispira molta fiducia. Gli occhiali poi...non sono niente male.

10) Inferno

Inferno è uno dei simboli più iconici della serie, infatti se sentite per caso la parola "Ben 10" sicuramente pensate a questo alieno, che non per niente è stato il primo ad apparire. I suoi attacchi infuocati mi piacciono molto e il suo stile fiammeggiante mi ispira ad amare la serie di Ben 10.

E questi sono gli alieni che vorrei avere nel mio Omnitrix.

Nessun commento:

Posta un commento