La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

sabato 6 giugno 2020

Ben 10: Aliens Battles: Alieni super veloci

Ciao gente, ultimamente non mi sto occupando del blog come al solito per via dell'aria estiva che circola qui nel nostro paese, l'Italia. A dirla tutta ho altro da fare che occuparmi solo del blog e temo che sarà cosi per i prossimi mesi. In ogni caso, ecco a voi il primo testo del mese di giugno e spero che non sia l'unico.

Ho tanta fretta di mostravi i prossimi 2 sfidanti del Ben 10: Aliens Battles, che sarebbero...XLR8 e Scattofelino, gli alieni più veloci dell'arsenale di Ben. In questa lotta il vincitore non deve solo essere più forte ma anche il più veloce, quindi chi la spunterà? Vediamo insieme...


XLR8

XLR8 può correre in modo super veloce raggiungendo una velocità di 500 miglia orarie in 2 secondi, infatti è cosi veloce che bisogna usare il rallentatore della fotocamera per vederlo meglio. Può correre nell'acqua e creare dei tornado quando corre in cerchio, ma se unisce le prime 2 cose cosa crea? Un tornado d'acqua e ovvio. Parlando del combattimento fisico XLR8 non se la cava male, può colpire con i suoi artigli affilati o molto meglio scagliare una raffica di calci contro i nemici. C'è da dire che i Kineceleran, la razza aliena di XLR8, diventano più veloci e forti quando invecchiano, lo dimostra il Ben del futuro con il suo XLR8, che è stato in grado di battere Exo-Skull (un nemico del futuro simile ad un rinoceronte) con relativa facilità, anche se tecnicamente parlando è più debole fisicamente rispetto a Scattofelino. La velocità di XLR8 è sorprendente ma non è in grado di stare su tutte le superfici: i terreni ghiacciati lo rallentano, mentre quelli fangosi lo bloccano. Ovviamente la sua velocità gli permette di schivare molti attacchi, a meno che non vengano lanciati contemporaneamente insieme.

Scattofelino

Questo alieno è veloce e agile come XLR8, ma più forte fisicamente e ciò lo rende abbastanza versatile. Durante la corsa Scattofelino può fare salti cosi lunghi da raggiungere grandi altezze, forse non sorprendenti come quelle di Super Insetto ma molto utili quando si tratta di scappare. Scattofelino è molto resistente e può riprendersi da certi brutti colpi in modo molto rapido, inoltre può accelerare durante la corsa. Anche se non ci a mai provato, Scattofelino può combattere usando le affilate strutture a forma di lama delle braccia e delle gambe, con le quali può tagliare molte cose. Io credo che come XLR8 può creare dei tornado e correre sull'acqua ma non ci stanno fonti certe. A differenza di XLR8 a difficoltà a fermarsi e tecnicamente parlando è fisicamente più lento. Oltretutto condivide il punto debole di avere difficoltà a correre su certe superfici, come il ghiaccio per esempio.

Pronostico

La velocità ha regnato sovrana in questo scontro e alla fine solo uno è riuscito a raggiungere il traguardo...non prima di aver tirato qualche cazzotto durante la corsa. Il risultato mi sembra piuttosto ovvio per me, ma credo proprio che l'alieno blu più forte (in tutti i sensi) sia...XLR8! Ecco come va lo scontro...
Scattofelino può usare sia la forza che la velocità a suo vantaggio per mettere in difficoltà XLR8, oltretutto se dovesse venire colpito da qualche suo calcio si rialzerebbe subito. Comunque in questo scontro vince il corridore più abile ed XLR8 non può essere considerato inferiore grazie al fatto che a maggiore destrezza nella corsa rispetto al rivale e ciò lo porta ad avere una marcia in più nello scontro. Per farla breve Scattofelino è veloce e più forte, mentre XLR8 è il più veloce e il più controllato, perciò ritengo la sua vittoria molto scontata.

Spero vi piaccia e spero a me che questo non sia l'unico articolo di questo mese, almeno 2 ci dovrebbero stare. In ogni caso vi saluto e vi auguro...buono scontro!

Nessun commento:

Posta un commento