La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

mercoledì 6 maggio 2020

Ben 10: Aliens Battles: Armature da combattimento

Finalmente, dopo un lungo periodo, ecco un'altra puntata di Ben 10: Aliens Battles. Ho preferito dedicarmi ad altre rubriche piuttosto che a questa, ma in ogni caso, eccomi qui con un nuovo scontro e spero che vi possa piacere il pronostico finale.

Oggi si affronteranno Fondiraggio e Armadillo, alieni molto forti fisicamente che provengono dalla galassia di Andromeda. Quale armatura è la migliore? Quella da scavo di armadillo o quella che protegge dalle radiazioni? Staremo a vedere...

Fondiraggio

L'armatura di Fondiraggio è fatta di un materiale molto resistente che permette di contenere il pericoloso livello di radiazioni al suo interno, in questo modo non può nuocere agli altri esseri viventi ma di conseguenza limita i suoi poteri. Può produrre raggi caloriferi dalla fessura dell'armatura e può resistere alle radiazioni e agli ambienti estremamente caldi e freddi. Può anche creare della lava dal terreno grazie al suo calore radioattivo e ciò mi fa pensare che questo sia una delle sue mosse migliori per prendere alla sprovvista i nemici. Quando deve volare o combattere più agilmente può togliersi la tuta, in questo modo il suo potere raggiunge livelli più superiori. Come ho già scritto prima la tuta limita i suoi poteri, ma voglio aggiungere che i fori della tuta sono piuttosto piccoli, il che renderebbe la sua vista un pò limitata, per non parlare poi che può essere intrappolato facilmente dalle sbarre di carbonio, una delle cose che possono rallentare le reazioni nucleari, inibendo cosi le radiazioni che genera.

Armadillo

Per cominciare, Armadillo è uno degli alieni di Ben più forti fisicamente e può sostituire le mani con 2 grosse trivelle, con le quali può scavare e usarle nei combattimenti fisici. Armadillo può attraversare la terra come se fosse l'aria ed è in grado di orientarsi molto bene quando sta sottoterra. In quanto alieno forte e resistente, può creare terremoti o onde d'urto grazie alla forza pneumatica delle sue braccia, che possono essere utili anche a lanciare oggetti o nemici per aria. L'armatura di Armadillo sarà pure super resistente ma anche lei ha i suoi limiti: è debole all'elettricità e può essere masticato come un chewingum dal suo predatore naturale, Vermone.

Pronostico

Dunque entrambi i contendenti sembrano avere la vittoria a portata di mano, sono alieni molto forti e resistenti e possono controllare un proprio elemento. Fondiraggio e Armadillo si sono dimostrati dei validi combattenti, ma il vincitore di oggi, secondo me, sarà...Fondiraggio! Secondo me ha tutte le carte in regola per vincere lo scontro, ora vi dico...
Armadillo è decisamente molto più forte fisicamente rispetto al suo avversario, ma Fondiraggio possiede abbastanza energia radioattiva da metterlo in difficoltà. Se Armadillo dovesse cominciare a scavare si ritroverebbe intrappolato dalla lava se Fondiraggio cominciasse a fondere la terra intorno all'area di combattimento, tanto più che senza armatura è più agile e veloce...e mostruosamente più potente senza i limiti della tuta di contenimento. Io credo che Fondiraggio sia molto più bilanciato rispetto ad Armadillo quando si tratta di forza fisica e elementale, io non ho quasi nessun dubbio su questo e voi?

Niente male questo scontro o sono meglio le altre lotte? Come sempre fatemelo sapere nei commenti, io intanto vi saluto e vi auguro...buono scontro!

Nessun commento:

Posta un commento