Superman
Supermon
Livello: Mega
Gruppo: Kryptoniano
Tipo: Antivirus
Famiglia:
Wind Guardians
Virus Busters
Attacchi:
- Superpugno - Colpisce il nemico con un pugno potenziato
- Supercalcio - Colpisce il nemico con un calcio potenziato
- Sguardo Calorifero - Incenerisce i nemici con un raggio bollente sparato dagli occhi
- Fiato Congelante - Congela il nemico con il suo respiro di ghiaccio
- Super Fiammata - Incanala la sua energia, per poi formare una massiccia esplosione inceneritrice
Batman
BatDevimon
Livello: Evoluto
Gruppo: Guerriero
Tipo: Virus
Famiglia:
Nightmare Soldiers
Virus Busters
Attacchi:
- Batarang - Lancia un boomerang a forma di pipistrello verso il nemico
- Raffica di Batarang - Scaglia una raffica di Batarang addosso ai nemici
- Rampino Oscuro - Afferra i nemici o gli oggetti con il suo rampino
- Pugno della Notte - Colpisce il nemico con un pugno oscuro
- Calcio delle Notte - Colpisce il nemico con un calcio oscuro
- Cintura delle Ombre - Estrae dalla sua cintura uno dei suoi gadget
Wonder Woman
Wonderwomon
Livello: Mega
Gruppo: Guerriero
Tipo: Antivirus
Famiglia: Virus Busters
Attacchi:
- Spada di Themyscira - Annienta il male con la sua spada leggendaria
- Scudo di Themyscira - Si protegge con il suo scudo leggendario
- Tiara Volante - Lancia la sua tiara come un boomerang
- Lazo della Verità - Avvolge i nemici con il suo lazo e li costringe a dire la verità
- Furia dell'Amazzone - Se i suoi bracciali vengono rimossi o distrutti, Wonderwomon può scatenare un potere devastante
- Folgore di Zeus - Evoca un fulmine dotato del potere di Zeus
Flash
Flashmon
Livello: Evoluto
Gruppo: Velocista
Tipo: Antivirus
Famiglia:
Nature Spirits
Wind Guardians
Attacchi:
- Pugno Flash - Quando sferra un pugno mentre va alla velocità della luce, la sua rapidità si trasforma in massa, permettendogli di sferrare un pugno di massa infinita che di conseguenza provoca un danno infinito
- Calcio Flash - Quando sferra un calcio mentre va alla velocità della luce, la sua rapidità si trasforma in massa, permettendogli di sferrare un calcio di massa infinita che di conseguenza provoca un danno infinito
- Lampo Flash - Genera un raggio elettrico super veloce
- Scatto Flash - Si scontra rapidamente con il nemico oppure gira su se stesso per creare un tornado
Aquaman
Aquamon
Livello: Evoluto
Gruppo: Acquatico
Tipo: Dati
Famiglia: Deep Savers
Attacchi:
- Tridente Regale - Infilza il nemico con il suo tridente
- Potere di Atlantide - Sfrutta il potere del tridente per generare tempeste, mulinelli e fulmini
- Lame Oceaniche - Spara una raffica di lame acquatiche contro i nemici
Lanterna Verde
Lanternmon (Verde)
Livello: Evoluto
Gruppo: Guardiano
Tipo: Antivirus
Famiglia: Virus Busters
Attacchi:
- Anello del Potere - Sfrutta i poteri virtualmente illimitati dell'anello per combattere
- Volontà Massima - Spara un potente raggio energetico dall'anello
Cyborg
CyborgAndromon
Livello: Evoluto
Gruppo: Cyborg
Tipo: Dati
Famiglia: Metal Empire
Attacchi:
- Raggi Cyborg - Spara dei raggi repulsori dalle mani
- Arsenale Finale - Sfrutta il suo vasto arsenale per annientare i nemici
Hawkman
Hawkwarmon
Livello: Evoluto
Gruppo: Uomo Uccello
Tipo: Antivirus
Famiglia:
Nature Spirits
Wind Guardians
Virus Busters
Attacchi:
- Mazza dei Cieli - Usa la sua mazza ferrata per colpire i nemici
- Ali Possenti - Attacca con le sue ali
- Artiglio di Horus - Usa un guanto che aumenta la sua forza a livelli impensabili
Martian Manhunter
MarsVademon
Livello: Mega
Gruppo: Alieno
Tipo: Virus
Famiglia: Nightmare Soldiers
Attacchi:
- Psicopotere - Sfrutta i suoi poteri psichici, telepatici e telecinetici per mettere in difficoltà il nemico
- Fuoco di Marte - Usa la sua vista calorifera per incenerire i nemici
Freccia Verde
GreenArrowmon
Livello: Campione
Gruppo: Guerriero
Tipo: Dati
Famiglia: Nature Spirits
Attacchi:
- Freccia Scattante - Spara una freccia verso il nemico
- Pioggia di Frecce - Scaglia una raffica di frecce contro i nemici
- Freccia a Sorpresa - Spara una freccia speciale verso il nemico; i suoi effetti sono casuali
Black Canary
BlackCanarymon
Livello: Campione
Gruppo: Guerriero
Tipo: Dati
Famiglia: Nature Spirits
Attacchi:
- Onda Sonica - Emettere dalla bocca potenti onde sonore
- Colpo del Canarino - Stende l'avversario con le sue mosse rapide e potenti
Robin
Robinmon
Livello: Intermedio
Gruppo: Guerriero
Tipo: Antivirus
Famiglia:
Nature Spirits
Wind Guardians
Attacchi:
- Birdarang - Lancia un boomerang a forma di uccello verso il nemico
- Raffica di Batarang - Scaglia una raffica di Birdarang addosso ai nemici
- Colpo di Bastone - Attacca con il bastone
- Rampino Alato - Afferra i nemici o gli oggetti con il suo rampino
- Pugno Meraviglia - Colpisce il nemico con un pugno
- Calcio Meraviglia - Colpisce il nemico con un calcio
- Cintura Favolosa - Estrae dalla sua cintura uno dei suoi gadget
Nessun commento:
Posta un commento