Nome: Scott "Dingo" Jones
Genere: Maschio
Età: 19
Data di nascita: 15 Settembre 2004
Nazionalità: Australiana
Nato dove: Brisbane, Queensland (Australia)
Residenza attuale: Outback australiano (Australia)
Occupazioni:
Guardia forestale (in prova)
Digiprescelto
Familiari Conosciuti:
Tim Jones (padre)
Jenny Jones/Brown (madre)
Jim Jones (zio paterno)
Personalità: Avventuroso, audace, onesto, sicuro, coraggioso, spavaldo, sbruffone, simpatico, altruista, scaltro, astuto
Gli piace: L'avventura, gli animali, il cibo piccante, mettersi alla prova
Non gli piace: Gli spazi chiusi, annoiarsi, gli ipocriti, i bracconieri o chiunque faccia del male agli animali
Segni particolari: Si porta sempre dietro una corda e indossa un vecchio cappello australiano
L'Outback australiano è il posto ideale per chi cerca l'avventura e le emozioni forti...proprio come Scott Jones, per gli amici "Dingo". Fin da quando era una bambino, il caro Dingo ha sempre ascoltato con interesse e ammirazione le storie di suo zio Jim, una guardia forestale che a quanto si dice in giro ha affrontato parecchi pericoli e vissuto tante imprese nell'Outback australiano. Nessuno sa per certo se queste storie sono vere o no, ma per Dingo sono un motivo sufficiente per fargli intraprendere la strada di guardia forestale. Dopo aver concluso la scuola dell'obbligo e aver convinto con molta difficoltà i suoi genitori, Dingo ha potuto finalmente trasferirsi da suo zio nel grande Outback. Grazie agli insegnamenti di suo zio, la giovane guardia forestale ha potuto imparare molte cose sugli animali e le zone dell'Outback. Aveva anche appresso varie tecniche di sopravvivenza, poi gli era stato insegnato come costruire certe trappole, come cacciare, curare le ferite, riconoscere il cibo velenoso da quello innocuo...insomma, Dingo stava diventando l'avventuriero perfetto. Un giorno, mentre stava andando di ronda senza la supervisione di suo zio, udì degli strani suoni rumorosi in lontananza. Dingo si nascose in un cespuglio per vederci chiaro e vide dei bracconieri tener rinchiuso un animale mai visto prima. Grazie alla sua astuzia e ad un buon piano, Dingo riuscì a fermare i bracconieri e a liberare la strana creatura...anche se, ad essere più precisi, era un Digimon chiamano Gizamon. Gizamon, essendo molto riconoscente a Dingo per averlo salvato, si propose di diventare il suo Digimon e suo socio nella lotta contro i bracconieri. Quel giorno Dingo ha vissuto la sua prima avventura...ma non sapeva ancora che ne avrebbe vissute altre ancor più emozionanti.
Digimon Partner: Gizamon
Livello: Intermedio
Gruppo: Mammifero Acquatico
Tipo: Virus
Famiglia: Deep Savers
Attacchi:
- Rotolata Appuntita - Rotola a grande velocità tagliando con le lame dorsali
- Calcio Rana - Salta sul nemico e tira calci con i piedi
- Acqua Curativa - Spruzza dell'acqua curativa addosso ad Digimon ferito
- Colpo d'Acqua - Spara un getto d'acqua dalla bocca
É avventuroso e coraggioso come Dingo, ma pecca di buon senso e pazienza, il che porta a mettersi nei guai. Nonostante ciò, prova una forte ammirazione per il suo amico umano e sarebbe disposto a seguirlo in ogni avventura possibile. Essendo un Digimon acquatico ha bisogno di nuotare, altrimenti si stresserebbe parecchio, perciò Dingo ha pensato bene di farlo vivere al fiume vicino casa di suo zio. Gizamon non sa in che modo sia arrivato nel mondo umano, ma pare che abbia ricevuto una botta in testa talmente forte da fargli dimenticare l'accaduto.
Forme precedenti:
Punimon
Livello: Primario
Gruppo: Melma
Tipo: Nessuno
Attacchi:
- Sparabolle - Emette innocue bolle rosa dalla bocca
Livello: Primo stadio
Gruppo: Minore
Tipo: Dati
Famiglia: Nature Spirits
Attacchi:
- Sparabolle - Emette innocue bolle rosa dalla bocca
Coelamon
Livello: Campione
Gruppo: Pesce antico
Tipo: Dati
Famiglia: Deep Savers
Attacchi:
- Raggi Fossili - Si lancia sull'avversario con i suoi artigli giganti o lancia lame d'energia
- Lancia d'Acqua - Spara una lancia d'acqua
- Pallottole d'Acqua - Sputa palle d'acqua ad alta velocità
- Squame di Ferro - Spara minuscole scaglie dal suo corpo
- Morso Fossile - Morde il nemico con le sue potenti mascelle
Livello: Evoluto
Gruppo: Composito
Tipo: Antivirus
Famiglia: Deep Savers
Attacchi:
- Vortice Acquatico - Genera un grande vortice ruotando rapidamente tutto il suo corpo
- Corno Fulminante - Vaporizza l'ambiente circostante con un'enorme quantità d'energia rilasciata dalla punta del suo corno
Livello: Mega
Gruppo: Acquatico
Tipo: Virus
Famiglia: Deep Savers
Attacchi:
- Lampo del Mare - Perfora il nemico usando la spada elettrificata nella mano destra
- Scarica Marittima - Spazza via tutto ciò che lo circonda, compresa l'acqua di mare, con il plasma scaricato dalla sua pinza
Nessun commento:
Posta un commento