La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

sabato 2 ottobre 2021

I 10 Pokémon di Terza Generazione che più preferisco

Ed eccoci giunti alla terza parte dei Pokémon che più preferisco. I protagonisti di oggi saranno i Pokémon della regione di Hoenn e come al solito ci tengo a precisare che sono elencati in modo casuale. Buona lettura.

1) Blaziken

Lo stravolgente Blaziken riesce a mettere in difficoltà gli avversari con le sue tecniche di lotta infuocate! Se ci aggiungiamo il fatto che ha un bel design e che si può Megaevolvere, posso confermare al 100% che è uno dei Pokémon di terza generazione ben riusciti in assoluto.

2) Swampert

Un Pokémon delle paludi particolarmente potente e temibile. La sua forza cresce ulteriormente quando si Megaevolve, ciò gli permette di scagliare pugni assolutamente devastanti! In sostanza, adora il potenziale distruttivo di questa possente creatura.

3) Mightyena

Mightyena ha la ferocia di una iena e di un lupo messi insieme...decisamente pericoloso per gli allenatori meno esperti. Questo Pokémon è bravo ha dare morsi ai nemici, ed è proprio per questo che lo adoro.

4) Mudkip

Non so perché ma credo che mi piacciono molto i Pokémon iniziali di tipo Acqua come Mudkip. Del resto, come si può resistere a questo bel visino? Nell'episodio della serie animata "L'uomo della palude" ne appaiono degli esemplari appena nati...assolutamente Kawaii!

5) Skitty

Skitty è un'altro Pokémon carino che nessuno può fare a meno di coccolare come se fosse un gattino...guarda caso lo è. Forse mi piace perché anche Vera, una dei protagonisti della serie animata di Rubino e Zaffiro, ne possiede uno.

6) Gardevoir

Decisamente uno dei Pokémon di Hoenn che vorrei al primo posto del mio personale podio. Gardevoir è aggraziato, elegante, potente, amorevole e gentile...delle ottime virtù direi! La Megaevoluzione oltre a renderlo più forte lo rende anche più bello.

7) Milotic

Milotic, il Pokémon più bello del mondo...sia esteriormente che interiormente. Questo Pokémon ha il potere di calmare i suoi nemici e di privarli dei loro pensieri negativi, il che lo rende perfetto per sedare in modo pacifico le rivolte.

8) Hariyama

Hariyama non è grasso, è solo pieno di muscoli...quindi non provategli a dire il contrario! I suoi ceffoni, degni di Bud Spencer e Terence Hill, possono far volare un camion di 10 tonnellate...a dir poco
incredibile!

9) Salamence

Salamence è un Pokémon Drago decisamente potente e pericoloso, sopratutto quando si scatena con la Megaevoluzione. É ammirevole il fatto che Bagon, la sua precedente forma, si alleni per trasformarsi in una bestia simile, ma si sa...alla fine la pazienza ricompensa gli audaci.

10) Rayquaza

Come posso descrivere questo Pokémon? Rayquaza è decisamente uno dei Pokémon più potenti, più maestosi e più spaventosi del franchise! Quando si Megaevolve (senza Megapietra) diventa una vera furia leggendaria difficile da sconfiggere, tanto più che nemmeno gli Archerisvegliati Groudon e Kyogre possono fare molto.

Nessun commento:

Posta un commento