La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

lunedì 13 settembre 2021

Pokémon Master Challenge: Il potere di Pokétopia

Dopo un lungo tempo di attesa, il Pokémon Master Challenge fa il suo entusiasmante ritorno con nuovi sfidanti e nuovi Pokémon. Quindi, senza ulteriore indugio...diamo il via alla puntata!

Il primo sfidante ha mostrarsi è un tipo che possiede il fuoco sia nelle vene che nel cuore. I suoi Pokémon sono delle vere forze della natura in grado di scatenare incendi devastanti e terremoti dirompenti! Questo perché lui è...Terrell, Leader dell'Arena Vulcano!
Ora passiamo alla sua adorabile sfidante! Non sottovalutatela solo perché è piccola...vi posso assicurare che ha al forza necessaria di battere qualsiasi adulto. Lei è colei che adora coccolare i Pokémon e lottare...Celestina, Leader dell'Arena Centrocittà!
Oggi gli allenatori si affronteranno in una lotta in doppio...ciò vuol dire che il divertimento sarà raddoppiato! Ed ora...diamo il via allo scontro!

Lotta in Doppio: Sandslash e Infernape vs Wigglytuff e Bibarel

VS

Entrambi i Pokémon di Terrell cominciano l'incontro con Fossa...chissà quando si decideranno ad uscire dal terreno? Wigglytuff e Bibarel sono all'erta e si mettono schiena a schiena per coprirsi meglio le spalle. Sandslash e Infernape sbucano dal terreno, ma invece di colpire i loro avversari si scontrano a vicenda! No, mi sbaglio! Sandslash si appallottola per attaccare con Rapigiro, mentre Infernape lo ricopre con il Turbofuoco in modo tale da trasformare il suo alleato in una meteora vivente! Che esplosione! I Pokémon di Celestina sono ancora in piede ed ora tocca a loro fare la prossima mossa! Wigglytuff e Bibarel scatenano le loro corde vocali con Coro, una mossa che diventa più potente se usata ripetutamente da uno o più Pokémon! La potenza di questo attacco è talmente grande smuovere il terreno intorno all'arena...incredibile! Infernape si sbarazza delle note musicali con il suo Pugnorapido, mentre Sandslash li fa a pezzettini con il Tagliofuria! Nel frattempo, il doppio Coro sta diventando sempre più potente, al tal punto che Infernape non riesce a tenere il passo. Sandslash è un'eccezione, perché il suo Tagliofuria diventa sempre più forte se usata ripetutamente. Infatti, il Pokémon Topo riesce a chiudere il sipario colpendo Wigglytuff con i suoi artigli, causando molto probabilmente un brutto colpo! Bibarel approfitta di questa situazione per confondere il suo avversario con Bullo, mentre il suo alleato Wigglytuff lo colpisce con il suo Geloraggio! Infernape parte in soccorso di Sandslash sconfiggendo Bibarel con una devastante Zuffa, diminuendo nel frattempo il suo potere difensivo! Sandslash tenta di fare la sua mossa, ma purtroppo si colpisce da sole e Wigglytuff coglie l'occasione per colpirlo con Coro! Sono rimasti solo 2 Pokémon...chi avrà la meglio? Attenzione! Wigglytuff riesce a mettere all'angolo Infernape con una micidiale Doppiasberla per poi finire in bellezza con Magibrillio! Sembra proprio che l'incontro sia finito...oppure no! Infernape sembra un vulcano in eruzione, ciò vuol dire solo una cosa: ha attivato la sua abilità Aiutofuoco! Ora le mosse di tipo Fuoco diventeranno più potenti! Wigglytuff cerca ancora una volta di usare Magibrillio, ma Infernape riesce a schivare il colpo con Fossa! Wigglytuff si gonfia come un pallone per poter volare, in questo modo non correrà il rischio di essere colpito. Ma che succede al terreno? Sta diventando incandescente! Ma certo! Terrell ha ordinato al suo Pokémon di usare Turbofuoco dentro al terreno, creando cosi una vortice sotterraneo di fuoco! Wigglytuff è in balia dell'attacco e non può reagire in alcun modo! Infernape lo tartassa con Zuffa, terminando cosi questo estenuante scontro! Ed è cosi che Terrell si conquista la vittoria! Congratulazioni, ragazzo!

Per oggi è tutto, spero vi sia piaciuto questo scontro. Non dimenticatevi di scrivere un commento e di condividere. Ciao.

Nessun commento:

Posta un commento