La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

martedì 14 settembre 2021

I miei Pokégadget preferiti

Di solito in un blog le persone espongono qualcosa della loro vita privata al di fuori di internet, rivelando eventi quotidiani o varie passioni. In questo post vi vorrei rivelare i 3 gadget dei Pokémon a cui tengo molto. Forse anche voi avete qualcosa di simile in camera vostra. Scrivete nei commenti e condividete se volete. Mi auguro che vi possano piacere i miei "tesori".

Cappello di Ash Ketchum

I veri appassionati dell'anime Pokémon sanno per certo che questo è il primo cappello di Ash Ketchum, indossato durante le sue avventure a Kanto, nell'Arcipelago Orange e a Johto. Lo trovato durante le vacanze d'estate in una bancarella la sera e lo comprano per soli (credo) 10 €. Un vero reperto storico se devo dire la mia...peccato che mi stia stretto.

Pupazzetto di Bulbasaur


Bulbasaur. Pokémon Seme. Tipo Erba e Veleno. Uno dei Pokémon iniziali di Kanto che si può scegliere durante il primo giorno d'allenatore. Questo pupazzetto lo preso tramite Amazon direttamente dal Giappone in perfette condizioni. Lo messo dentro ad una busta di plastica pur di non farlo rovinare dalla polvere.

Medaglie della Regione di Sinnoh

Un'altro gadget preso da Amazon. Queste 8 medaglie si possono ottenere sconfiggendo i Capipalestra di Sinnoh, un sfida tutt'altro che facile. Posso esser certo che queste medaglie sono il mio tesoro più prezioso, perché mi fanno sentire come se fossi davvero un'allenatore di Pokémon.

Nessun commento:

Posta un commento