Non sono fissato solo con Pokémon, Digimon o Ben 10, sapete? Tra le tante cose che mi piacciano, ci sono pure gli Skylanders.
La maggior parte di voi li avrà già sentiti in giro, ma permettetemi di fare un piccolo riassunto.
Skylanders è una serie di videogiochi pubblicata da Activision, che prevedono l'utilizzo di statuette giocattolo (gli Skylanders) che interagiscono attraverso il Portale del Potere, uno speciale dispositivo in grado di "dare vita" i singoli personaggi all'interno dei giochi.
Gli Skylander sono divisi in 10 elementi: Acqua, Aria, Fuoco, Magia, Non-Morti, Tecnica, Terra, Vita, Luce e Buio (qli ultimi 2 sono stati introdotti nel quarto titolo della serie).
Ogni saga, ad eccezione della prima, presenta degli Skylanders speciali:
- Spyro's Adventure - Primo gioco della saga in cui compaiono gli Skylanders.
- Giants - Secondo capitolo in cui vengono introdotti i giganti, ovvero Skylanders di dimensioni maggiori rispetto ai personaggi standard.
- Swap Force - Nel terzo capitolo della serie si incontrano gli Skylander detti Swap, che possiedono l'abilità di poter combinare le parti superiori e inferiori dei loro corpi per dare vita ad una moltitudine di combinazioni.
- Trap Team - Il quarto capitolo presenta i Trap Master, che sono dotati di armi fatte con uno speciale materiale conosciuto come Traptanium. Inoltre, è possibile giocare nei panni di un cattivo dopo averlo catturato con una trappola di Traptanium.
- SuperChargers - Nel quinto capitolo viene introdotto l'utilizzo dei veicoli, suddivisi in terrestri, marini e volanti, e dei relativi piloti. Oltre ai nuovi personaggi è possibile giocare anche nei panni di vecchi Skylanders rivisitati in chiave SuperCharger.
- Imaginators - Nell'ultimo capitolo vengono introdotti 2 gruppi: i Sensei e gli Imaginators. I primi sono degli Skylander molto potenti che fungono da allenatori degli Imaginator e che possiedono degli attacchi speciali detti "Sky-Chi"; i secondi sono degli Skylanders creati dal giocatore grazie all'utilizzo dei Cristalli di creazione. Inoltre, alcuni cattivi di Trap Team ritornano come Sensei.
Ora che ci siamo chiariti, posso finalmente presentarvi i miei Skylanders preferiti suddivisi per ogni elemento...ma solo uno ha un posto speciale nel mio cuore. Buona lettura.
Acqua - Snap Shot

Aria - Blades

Fuoco - Spitfire

Magia - Pop Fizz

Non-Morti - Roller Brawl

Tecnica - Jawbreaker

Terra - Head Rush

Vita - Tree Rex

Luce - Knight Light

Buio - Knight Mare
Cosa ne pensate di questa lista? Quali sono i vostri Skylanders preferiti? Fatemelo sapere nei commenti se volete e non dimenticate di condividere il post con qualcuno. Buonanotte.
Nessun commento:
Posta un commento