In ogni caso, date pure un'occhiata alle foto che ho scattato.
Al Romics c'era proprio di tutto, dalle auto cinematografiche...
fino alle forze militari italiane.
Ovviamente, non possono mancare i souvenir.
La pesca fortunata è il mio gioco preferito, talmente tanto che ho deciso di spendere un po' di più per vedere se riuscivo a vincere qualcosa di molto interessante. Direi che non ho nulla di cui lamentarmi: un pupazzetto di Baxcalibur e 2 statuine Pokémon, un Metagross e un Charcadet, rinchiusi rispettivamente in una Premier Ball e una Master Ball...davvero fighi, eh?
Poi che altro abbiamo? Un bellissimo peluche di Ho-Oh, l'amico perfetto per il peluche di Lugia che ho comprato durante la mia prima giornata al Romics.
Un mazzo di carte da gioco dei Digimon. Non credo che ci giocherò in futuro, però devo ammettere che sono davvero belle.
Un peluche natalizio di Snoopy e un Fūrin, un particolare campanellino giapponese che produce un suono piacevole ogni volta che c'è vento. Li ho comprati per mia madre e gli sono piaciuti molto.
E per ultimo, ma non per importanza, Felicia di Darkstalkers disegnata dalla bravissima Eddanko. É la prima volta che commissiono un disegno a qualcuno...è quasi un fatto storico, per dire. In ogni caso, sarebbe un vero peccato non incorniciare questo capolavoro.
Quale foto vi è piaciuta di più? Fatemelo sapere nei commenti e non dimenticate di condividere il post a qualcuno che conoscete. Alla prossima!
Nessun commento:
Posta un commento