La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

mercoledì 1 marzo 2023

Digimon Next Adventure - Musica da Digievoluzione

Se avete visto i cartoni dei Digimon in TV, sapreste che ogni volta che i protagonisti si ritrovarono a fronteggiare un nemico o un pericolo mortale...era il momento di far Digievolvere i propri Digimon per risolvere la situazione. Ogni volta che succedeva, partiva il tema musicale della Digievoluzione, una musichetta che avrebbe dato alla battaglia quel senso di adrenalina per rendere i combattimenti ancor più entusiasmanti. In questo periodo, sto scrivendo nel mio blog di racconti una serie di racconti sui Digimon, quindi mi è venuta l'idea di scrivere questo post, che sarebbe una lista dei potenziali temi musicali da usare in quei momenti in cui i protagonisti delle mie storie fanno Digievolvere i loro Digimon. Ne ho scelti alcuni che mi sembravano addatti per la mia Fanfiction, mi auguro che vi possano piacere.
Buona lettura...e soprattutto, buona musica!

Digimon Adventure

Brave Heart (Versione normale, Adventure Tri e Last Evolution Kizuna)




Digimon Adventure: (Reboot)

Be The Winners


X-treme Fight


Break The Chain


Digimon Ghost Game

First Riders


Makuake



Che ne pensate? Certo, mi piacciono altre canzoni, però queste mi sembravano più appropriate per Digimon Next Adventure. Qual'è la vostra preferita? Fatelo sapere nei commenti e non dimenticate di condividere il post con qualcuno.
Buona serata!

Nessun commento:

Posta un commento