La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

sabato 16 luglio 2022

Gaston ("La Bella e la Bestia") - Pokémon

Oggi ho voluto modificare una canzone Disney che avevo già riproposto qualche tempo fa: la canzone di Gaston. Se prima avevo usato Ben 10 come riferimento, stavolta ho pensato bene di usare un'altro beniamino che sembra l'immagine della perfezione: Dandel, il Campione della Lega Pokémon di Galar...Ex dopo averlo battuto in finale. Ho voluto creare questa canzone perché ero ispirato al primo episodio di Evoluzioni Pokémon, dove il Campione ripensa al suo fallimento di non essere riuscito a catturare Eternatus. In modo simile a lui, Gaston è abbattuto perché non è riuscito a conquistare il cuore di Belle, ma per sua fortuna ci sta il suo lacchè LeTont a tirarlo su di morale con una canzone. In questa mia versione, a dare il via alla musica ci sta Hop, il fratello minore di Dandel, che la sempre visto con ammirazione e rispetto. Ci aggiungo anche un breve dialogo, cosi tanto per cambiare. Spero vi piaccia.

Come sempre vi lascio la musica per farci il karaoke.

Hop: Hey, Dandel! Tutto bene?

Dandel: Si, sto a posto. Sto solo pensando.

Hop: É per la faccenda del presidente Rose?

Dandel: Be...diciamo di si. Galar ha corso un grande rischio a causa sua. Ha risvegliato Eternatus dal suo sonno e io...non sono riuscito a fermarlo.

Hop: Stai giù per questo? Non dovresti! Dandel, tu sei ancora il Campione e lo sarai per sempre!


Hop: Io sto soffrendo per te fratellon

No, non buttarti più giù

Puoi ancora battere ogni briccon

Cerca di stare un po' su

Nessuno in città è più stimato di te

Sei quello che ammiran di più

Ogni allenatore è ispirato da te

Perché il loro Campione sei tu


Il più furbo è Dandel

Il più svelto è Dandel

Il tuo Charizard è il più forte del mondo Dandel

Non c'è un allenatore serio o un po’ assurdo

Paragonabile a te

Chiedi a Sonia, a Mustard, a Laburno

Ti diranno che uno più forte non c'è


Coro: Il più grande è Dandel

Prestigioso Dandel

Hop: Il mantello più grande e più largo, Dandel

Dandel: Riesco a mettere tutti in soggezione

Coro: Che Campione, Dandel!


Hop: Dandel è il migliore di tutti si sa


Coro: Quante lotte Dandel

Quante botte Dandel

Hop: Nelle sfide chi ti manda KO è Dandel

Coro: Non esiste qualcuno più duro

Dandel: Il mio Charizard è fuoco ardente

Hop: Il suo corpo è più saldo di un muro

Dandel: È vero!

Ed è anche più rapido di una stella cadente


Coro: Quando si disperde Dandel

Che ti prende Dandel?

Hop: Il senso d’orientamento più peggiore Dandel

Dandel: Non è colpa mia, che ci posso fare?

Coro: Aiutiamo Dandel!

Dandel: Per diventare grande anche 4 dozzine di Pokémon sconfiggevo ogni dì

Ed ora ne batto anche 5 dozzine

E alla fin son diventato così


Coro: Come lancia Dandel

Ma che mira Dandel

Hop: Con che stile ruota la Poké Ball Dandel

Dandel: Di Pokémon qui ne devo catturare

Coro: Il Campione sei tu, Dandel!


Nessun commento:

Posta un commento