La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

venerdì 3 giugno 2022

Diario di viaggio Pokémon #11

Azzurropoli
10.45 - Mi sveglio per fare colazione, mi lavo, mi vesto e sono pronto per una nuova avventura.
11.05 - Vado al Centro Commerciale di Azzurropoli per fare un po' di compere.
11.42 - Mi dirigo al Casinò di Azzurropoli per giocare un po' con il Gira Voltorb.
12.30 - Sto uscendo dalla città per dirigermi nel percorso 7.

Percorso 7
12.31 - Guardo un po' in giro per vedere se c'è qualche Pokémon interessante da catturare.
12.34 - Combatto con un allenatore prima di andare avanti nella prossima città.

Zafferanopoli
12.42 -
Vado al Centro Pokémon per curare i miei Pokémon.
12.53 - Vado al Pokémon Market per me vedere se ci stanno articoli interessanti.
13.00 - Vado al Dojo Karate ad allenarmi, cosi sono sicuro di poter vincere contro Sabrina.
14.22 - Torno al Centro Pokémon per curare la mia squadra, poi vado a pranzare nella mensa.
15.14 - Entro nella Palestra di Zafferanopoli per combattere contro Sabrina, la Capopalestra. Il combattimento è stato lungo ed estenuante, ma alla fine sono riuscito a guadagnarmi la Medaglia Palude e l'MT Calmamente.
16.03 - Curo ancora i miei Pokémon al Centro Pokémon.
16.06 - Ci ho riflettuto un po'...ma alla fine decisi di dirigermi a Plumbeopoli in groppa al mio Charizard.

Plumbeopoli
16.21 - Entro al Museo della Scienza di Plumbeopoli per far resuscitare un Pokémon antico dall'Ambra Antica. Ho ottenuto cosi Aerodactyl.
Aerodactyl
Tipo: Roccia/Volante
Sesso:♂
Abilita: Testadura
Mosse: Forzantica, Morso, Supersuono, Attacco d'Ala
16.41 - Vado al Centro Pokémon per decidere se mettere Aerodactyl nella mia squadra. Alla fine ho deciso di mantenere la mia squadra cosi com'è, per poi volare nella prossima destinazione: L'isola Cannella.

Isola Cannella
17.15 - Sono giunto all'Isola Cannella per scoprire che non c'è nessuna Palestra Pokémon a causa di una violenta eruzione.
17.23 - Mi metto a pescare e sono riuscito a catturare un esemplare di Shellder.
Shellder
Tipo: Acqua
Sesso:♂
Abilita: Guscioscudo
Mosse: Geloraggio, Protezione, Ferroscudo, Conchilama

Isole Spumarine
17.29 - Entro in una delle grotte delle Isole Spumarine.
17.32 - Lungo la via ho combattuto con degli allenatori, per lo più Snowboarder.
17.45 - Sono riuscito a catturare un Seel.
Seel
Tipo: Acqua
Sesso:♀
Abilita: Grassospesso
Mosse: Acquadisale, Acquagetto, Raggiaurora, Ripeti
18.06 - Dopo un lungo girovagare mi sono reso conto di essermi perso, ma quel che è peggio mi sono ritrovato nel territorio di Articuno. Provai ad affrontarlo, ma il Pokémon leggendario si rivelo troppo forte e dovetti fuggire.

Isola Cannella
18.56 -
Sono finalmente riuscito a raggiungere il Centro Pokémon. Ora posso curare i miei Pokémon.
19.02 - Alleno i miei Pokémon.
20.27 - Io e i miei Pokémon abbiamo smesso di allenarci per andare a cenare al Centro Pokémon.
22.58 - Vado a dormire.

Nessun commento:

Posta un commento